Suor Emma Scassola

Venerdì, 23 gennaio, dopo una malattia che l’ha lungamente provata, è tornata alla Casa del Padre Suor Emma Scassola.
Suor Emma per tanti anni ha insegnato nella nostra Scuola dedicandosi ai bambini con competenza, passione e tanta cura.
La affidiamo a Dio, Padre misericordioso, e chiediamo che il bene che ha seminato nei cuori di tanti alunni continui a crescere e a portare frutti di vita buona.
Venerdì, 30 gennaio alle ore 18.30 sarà celebrata una Santa Messa in suffragio nella Chiesa di S. Nicolò, a Padova.
Torna in alto